Fuori produzione - tubo di alta pressione V6 24v serie uno

Aperto da ale1282, 11 Ottobre 2009, 23:16:45

ale1282

comunque non è giusto!!! se iniziamo a mettere fuori produzione componenti essenziali come tubi (da 32 euro oltretutto) siamo veramente messi male!

GRAZIE CITROEN! crei delle macchine favolose e pochissimi produttori di automobili vantano un'enorme schiera di seguaci per qualsiasi modello prodotto! e te cosa fai? li snobbi? li salassi? li punisci? li dimentichi? al prossimo raduno toglierò il double chevron dal cofano e metterò un bella croce cristiana ad indicare tutte le tribolazioni che sto passando per tenere in vita le tue stupende creature!

ah per la cronaca sono fuori produzione anche i tubi della V6 12 valvole sia BVA che BVM

per curiosità ho guardato quanto costano i tubi delle xm normali senza Diravì e riserva freno: il primo spezzone lungo 120 cm che parte dalla pompa costa la bruttezza di 50 euro...

paw999

Citazione di: ale1282 il 13 Ottobre 2009, 23:07:39

GRAZIE CITROEN! crei delle macchine favolose e pochissimi produttori di automobili vantano un'enorme schiera di seguaci per qualsiasi modello prodotto! e te cosa fai? li snobbi? li salassi? li punisci? li dimentichi? al prossimo raduno toglierò il double chevron dal cofano e metterò un bella croce cristiana ad indicare tutte le tribolazioni che sto passando per tenere in vita le tue stupende creature!

STRAQUOTO.  [A;flex]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

straquoto pure io!!! VERGOGNA...VERGOGNA...VERGOGNA!!! [A:thu]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

XMan

Anch'io vi straquoto, ma continuo a sentire un enorme BRUCIORE al sedere  ??? l'avete una pomatina antibruciore ???
sarò chiaroveggente?
[:allops]
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

lucien33

Se qualche alto dirigente CITROEN legge questo FORUM, ci pensi e si faccia paladino presso la CASA MADRE!!!!

fedonis

Citazione di: lucien33 il 14 Ottobre 2009, 13:55:30

Se qualche alto dirigente CITROEN legge questo FORUM, ci pensi e si faccia paladino presso la CASA MADRE!!!!
Ahahaha, scusate ma quale paladino...quelli se ne fregano altamente..
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

paw999

Citazione di: fedonis il 14 Ottobre 2009, 18:08:32
Citazione di: lucien33 il 14 Ottobre 2009, 13:55:30

Ahahaha, scusate ma quale paladino...quelli se ne fregano altamente..

Mio malgrado devo quotare Fernando.  [wound]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

ale1282

diventiamo azionisti della citroen! pensate se succede veramente!
tutti gli appassionati di cx, ds xm, 2cv ecc comprano azioni citroen e mandano un paio di delegati alle riunioni! hahahha

XMan

Citazione di: ale1282 il 14 Ottobre 2009, 22:22:13
tutti gli appassionati di cx, ds xm, 2cv ecc comprano azioni citroen e mandano un paio di delegati alle riunioni! hahahha

E siccore saremmo azionisti di minoranza ci fregherebbero anche gli altri soldini, direi che non è il caso ci fregano già assai così, non credi?
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Xmandrea91

Citazione di: XMan il 15 Ottobre 2009, 01:06:50
Citazione di: ale1282 il 14 Ottobre 2009, 22:22:13

E siccore saremmo azionisti di minoranza ci fregherebbero anche gli altri soldini, direi che non è il caso ci fregano già assai così, non credi?
XMan

Pienamente d'accordo!!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Idro2

Ricordo sempre quando mi presentai in quel di Milano in Citroen Italia con l'Xmmona, tirata a lucido come "quasi" sempre, per sostituire le pasticche freni...Poco ci mancò che mi invitassero a depositarla nel più vicino cassonetto............Non vedono l'ora, in Citroen, di levarsele dai cosiddetti, le Xm...
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

ale1282

Citazione di: XMan il 15 Ottobre 2009, 01:06:50
XMan

no, non credo! l'unione fa la forza! e gli appassionati citroen sono tantissimi in tutto il mondo! se si riesce a creare un sito o qualcos'altro in grado di raccogliere quote e di rappresentare ciascun appassionato secondo me qualcosa si combina! del resto mi sembra di capire che quasi tutti i citroenisti la pensano come noi alla fine... e secondo me se gli appassionati prendono il controllo della casa madre fanno la cosa più giusta e coerente: sia per noi sia per la citroen stessa!
mi piace sognare ma che male c'è? qualche sogno si avvera prima o poi... a pensarci (e sperare) male non fa!!!  [:riv]

SMF spam blocked by CleanTalk