Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 223609 volte)

Offline XMan

• Citro-fanatique!
  • CITROËN GT Concept Paris'08
Salve a tutti ringrazio di avermi accettato nel forum. Sono Nicola per gli amici Stuntman e sono un amante dei veicoli 4x4. Dopo tanti anni di ricerche ho finalmente trovato una Citroen Ax 4x4 che sto risistemando con calma visto che è stata un bel pò trascurata e che sto utilizzando giornalmente. Un saluto a tutti gli Admin ed utenti del forum RIASC :-)
Benvenuto e buon divertimento  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline geo.chris

• Citro-passionné
  • Nome: Cristian
   Ciao Ettore e ciao Nicola, benvenuti anche a voi nel forum  [:riv] .

Offline robyazz

• Amministratore
  • Citro-fanatique!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline Gian63

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Giancarlo
 Un saluto a tutti gli amanti delle Citroèn.
Sono Giancarlo dalla provincia di Mantova, da anni possessore di una 2Cv Charleston del 1984.
Da pochi giorni sono riuscito ad acquistare una Cx 20 TRE del 1987

Offline Fedeesse

• Citro-fanatique!
benvenuto! posta le foto delle tue auto!

Offline robyazz

• Amministratore
  • Citro-fanatique!
Ottimo ingresso direi, benvenuto  [A;flex]

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline geo.chris

• Citro-passionné
   Ciao Giancarlo e banvenuto anche da parte mia a te ed alle tue Citroen.  [:riv]

Offline xantiaenzo

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: vincenzo
Mi scuso per non essermi presentato prima, mi chiamo Vincenzo 63 anni appassionato di auto da sempre o posseduto nel tempo una DS una GS 1220 club   una Dyane 6, questo per quanto riguarda le Citroen,   ma parliamo di un po di anni fa, al momento uso una Xantia 2,0 automatica quella con il doppio stemma anteriore modificata a GPL la uso solo per gli spostamenti autostradali o fuori città perchè nella mia Napoli le strade sono un disastro e non la voglio rovinare, al momento a percorso 230000 KM ma va benissimo una settimana fa mi a portato da Napoli a Firenze dopo Padova e ritorno senza alcun problema, con consumi più che accettabili, posseggo anche altre auto ma di marche diverse e non e il caso di parlarne qui Saluto Tutti

Offline robyazz

• Amministratore
  • Citro-fanatique!
Di nuovo benvenuto  [:hello]

Offline MarioCX

• Moderatore
  • Citro-fanatique!
    • CX CLUB ITALIA
Benvenuto anche da parte mia...a Napoli ho passato i migliori anni lavorativi della mia vita.
Mi manca molto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline geo.chris

• Citro-passionné
Ciao Enzo e banvenuto anche da parte mia a te ed alla tua Xantia.  [img alt=[:riv]]http://forum.riasc.it/Smileys/default/icon35.gif

Offline Fedeesse

• Citro-fanatique!
ciao e benvenuto,
 cosa intendi per doppio stemma anteriore della xantia?