Autore Topic: Frizione BX 11  (Letto 235 volte)

Offline bibino59

• Citro-novice
  • **
Buongiorno a tutti. Devo cambiare la frizione all mia 11 TE del 1990, vorrei farlo in economia.  Ho trovato tanta roba su Ebay, ma non mi ci ritrovo - come al solito -  con i codici OEM, EAN, ecc.
Qualcuno per favore mi sa dire -  o sa dove posso trovarlo - il codice esatto per non sbagliare kit??? [maestrin]
E per la marca che mi consigliate?? [old]
Grazie  [suu] [suu]

Offline robyazz

• Amministratore
  • Citro-fanatique!
Hai provato su Mister Auto ? Di solito da questo sito, partendo dalla tipologia di vettura, quello che ti segnala disponibile è di solito corretto e valido.

Et volià...
https://www.mister-auto.it/kit-frizione/citroen-bx-xb-11-40kw_v15055_g479.html
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline RicDyane

• Citro-fanatique!
  • Dyane 6 - 1979 | XM 2.0i - 1991
    • Citroen Dyane
  • Nome: Riccardo
Da poco tempo a questa parte hanno aggiunto la dicitura "PSA groupe"

Offline double chevrons

• Citro-amateur
  • **
  • xb 11 calanque w 126 280 se 176 55sx
  • Nome: MARCO
ciao ti consiglio Valeo, spendi un po' di più ma non avrai problemi, accertati sia made in France  ci sono da tutto il mondo ed i materiali sono differenti.  Ho cambiato da qualche mese ss frizione solo  perchè suonava il cuscinetto reggispinta il disco era quasi intatto........ quello nuovo con tutto il gruppo  suona ancora di più.  Rifatto il lavoro  con cuscinetto Valeo , ma solo perchè ho fatto il lavoro da me  circa 2 ore.
Meglio se vai su ebay.fr  dovresti al 90% trovarli fatti in Francia.   buona sostituzione
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!