Autore Topic: Oops I did it again! - Visa II Club 1982  (Letto 339 volte)

Offline RicDyane

• Citro-fanatique!
  • Dyane 6 - 1979 | XM 2.0i - 1991
    • Citroen Dyane
  • Nome: Riccardo
Grandi!! :D

Sarebbe carino se trovasse una Visa coi satelliti, molto più caratteristica e 70s! :)
Ma quindi i satelliti rimangono anche per la serie II? Fino a che anno?

Offline RicDyane

• Citro-fanatique!
  • Dyane 6 - 1979 | XM 2.0i - 1991
    • Citroen Dyane
  • Nome: Riccardo
ma il prezzo èun segreto'
Ha detto che l'ha comperata on line su un noto sito d'annunci... Siete curiosi e manco fate la fatica di guardare!

Offline anto4ever2cv

• Commissione Tecnica
  • Citro-enthousiaste
  • *
  • >>
  • Nome: Antonello
Ma quindi i satelliti rimangono anche per la serie II? Fino a che anno?
Con l'AM 85 sono scomparsi perchè fu adottato il (triste) cruscotto C15.

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11

Offline anto4ever2cv

• Commissione Tecnica
  • Citro-enthousiaste
  • *
  • >>
Oggi sono arrivate le quattro Kléber nuove!

2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72

Offline double chevrons

• Citro-amateur
  • **
  • xb 11 calanque w 126 280 se 176 55sx
  • Nome: MARCO
 a ric  gli annunci  scompaiono!!!!!!!!!!!!!! ma quale fatica !!!   purtoppo sono finite tutte al sud ,la cercavo anche io ,molti sono relitti forati ,6 stato in gamba a trovarne una senza ruggine, ti dico il prezzo perchè ho preso la mia Bx a 375 non sono un maniaco ma od oggi sono arrivato a quota 2750  ed era perfetta.  Quello che non sopporto è dare i soldi ai carrozzieri, piuttosto cambio lamierato o la porto in Grecia ; tuttavia il tetto è di facile verniciatura  ma i fratelli Bulgari non erano solo artigiani di oro, esistono locali dove si spruzza al costo di un bracciale. Cmq la mia w 126   1800  e la xantia  650 con 120mila km. Non c'è niente di male scrivere il costo . La xantia venduta per 2200 ad un vicino. che sapeva esattamente quanto l'avevo pagata.  saluti
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline double chevrons

• Citro-amateur
  • **
  • xb 11 calanque w 126 280 se 176 55sx
  • Nome: MARCO
visa trovata .  una buona base per il restauro. buon inizio!!  Bianca poi , io ne ho avute 4 la  bianca una club     rimane sempre fresca in estate, anche se dentro ha 2 m3 aria  ottimo acquisto
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline Bigmario

• Citro-passionné
  • Senza idropneumatiche non si può vivere!
  • Nome: Mario
 [:clap] Grandissimo ritrovamento per Antonello!!!

Hai fatto bene, è sempre un modello che ha fatto storia... e poi è semplice, essenziale, funzionale e comodo!!!
Poi, da quello che scrivi, si capisce la tua enorme passione per il double chevron  [suu] :yes:

P.S. ti invidio anche perchè hai i tuoi che stanno a Polignano a Mare, che a mio avviso è SPETTACOLARE!!!  [wowlove] Ci sono stato con la mia famiglia l'estate scorsa e mi resterà nel cuore...

P.P.S. ma stai smanettando anche con una vecchia Fiat 500???
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Offline anto4ever2cv

• Commissione Tecnica
  • Citro-enthousiaste
  • *
  • >>
[:clap] Grandissimo ritrovamento per Antonello!!!

Hai fatto bene, è sempre un modello che ha fatto storia... e poi è semplice, essenziale, funzionale e comodo!!!
Poi, da quello che scrivi, si capisce la tua enorme passione per il double chevron  [suu] :yes:

P.S. ti invidio anche perchè hai i tuoi che stanno a Polignano a Mare, che a mio avviso è SPETTACOLARE!!!  [wowlove] Ci sono stato con la mia famiglia l'estate scorsa e mi resterà nel cuore...

P.P.S. ma stai smanettando anche con una vecchia Fiat 500???
Grazie!
Mi piace davvero perchè è davvero comoda e anche abbastanza robusta da usare, tessuti Swarovsky a parte.  [:allops]

Ma siete stati a Polignano in C6? Se non erro mio padre mi aveva mandato la foto di una C6 non del posto avvistata con tanto di siluro sul tetto!  :D

Il motore che si vede in foto accanto le gomme è della 126 di amici dei miei che abbiamo fatto a pezzi in Puglia, stava andando allo scasso con pochissimi km ma totalmente dilaniata dalla ruggine, il mio compagno ha un tritatut...ehm una 500L del 71 ma evitiamo di dirlo in giro. Ahahahaha
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72

Offline Bigmario

• Citro-passionné
  • Senza idropneumatiche non si può vivere!
  • Nome: Mario
OT: non non eravamo noi con la C6  [A:(] disgraziatamente sono già 4 anni che mi sono separato da lei...
Noi, l'anno scorso in estate, abbiamo visitato luoghi meravigliosi in Puglia  [wowlove] da consigliare vivamente!!!

Chiuso OT  [:wave]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970