RADUNO FORUM RIASC: 15/16 DICEMBRE 2018

Aperto da mickey, 24 Ottobre 2018, 15:34:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Allapeppaaa...ho capitooooooo   :1432:
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

mickey

Ciao ragazzi, allora il termine si avvicina e avrei necessità di sapere chi viene domenica per questo mini radunino forum o meglio, con un nome che mi piace decisamente di più "Ritrovo Natalizio dei rottami del forum RIASC".

Ritrovo Assago ore 9.30 con colazione offerta;

Partenza alle 10.30 per i presepi di Robecco sul Naviglio (sono circa 30 km da percorrere nelle nebbie e navigli milanesi con i nostri vecchiumi);

Rientro a Milano in carovanina per le 13.00 circa, per l'oramai celebre risotto/ossobuco nel nostro ristorante affezionato.

Pomeriggio libero per fare qualcosa insieme.

Un caro saluto a tutti!
Mik

p.s Non me ne vogliate, io forse verrò in Fiat 600 fanalona:  è parecchio che è ferma e devo sgranchirla un poco.... poi d'estate non lo posso usare perchè va in ebollizione.... :yes: [:hello]

Ovviamente non ci sono problemi per chi è vegetariano, ho solo necessità di spaere prima quanti sono.


robyazz

Io conto di venire, ma forse per le 9.30 non riesco, direi una mezz'ora dopo.
Purtroppo dopo pranzo vi abbandonerò perchè domenica notte devo lavorare.
Ovviamente quanto sopra è da ritenersi valido, solo se l'organizzatore verrà con una Citroen come il signore comanda e non con un rottame estraneo al forum RIASC  [A:sca] [A:sca] [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

Citazione di: mickey il 03 Dicembre 2018, 11:17:37
Ciao ragazzi, allora il termine si avvicina e avrei necessità di sapere chi viene domenica per questo mini radunino forum o meglio, con un nome che mi piace decisamente di più "Ritrovo Natalizio dei rottami del forum RIASC".

Ritrovo Assago ore 9.30 con colazione offerta;

Partenza alle 10.30 per i presepi di Robecco sul Naviglio (sono circa 30 km da percorrere nelle nebbie e navigli milanesi con i nostri vecchiumi);

Rientro a Milano in carovanina per le 13.00 circa, per l'oramai celebre risotto/ossobuco nel nostro ristorante affezionato.

Pomeriggio libero per fare qualcosa insieme.

Mik



io e la roby dovremmo farcela, ma probabilmente dopo pranzo dovremo scappare.

mickey

Azz... allora niente 600 fanalona.....  ;) ;) ;)

Tranquilli, dopo pranzo ci salutiamo tutti; poi se qualcuno volesse aggregarsi, nel tardo pomeriggio io e Manu penso andremo al cinema a vedere il film sui Queen.

Mik  [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk