Autore Topic: RADUNO FORUM RIASC: 15/16 DICEMBRE 2018  (Letto 2388 volte)

Offline robyazz

• Amministratore
  • Citro-fanatique!
Allapeppaaa...ho capitooooooo   :1432:
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline cristiano

• Citro-enthousiaste
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline mickey

• Direttore del R.I.A.S.C.
  • Amministratore
  • Citro-passionné
  • "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" AS
    • RIASC
Ciao ragazzi, allora il termine si avvicina e avrei necessità di sapere chi viene domenica per questo mini radunino forum o meglio, con un nome che mi piace decisamente di più "Ritrovo Natalizio dei rottami del forum RIASC".

Ritrovo Assago ore 9.30 con colazione offerta;

Partenza alle 10.30 per i presepi di Robecco sul Naviglio (sono circa 30 km da percorrere nelle nebbie e navigli milanesi con i nostri vecchiumi);

Rientro a Milano in carovanina per le 13.00 circa, per l'oramai celebre risotto/ossobuco nel nostro ristorante affezionato.

Pomeriggio libero per fare qualcosa insieme.

Un caro saluto a tutti!
Mik

p.s Non me ne vogliate, io forse verrò in Fiat 600 fanalona:  è parecchio che è ferma e devo sgranchirla un poco.... poi d'estate non lo posso usare perchè va in ebollizione.... :yes: [:hello]

Ovviamente non ci sono problemi per chi è vegetariano, ho solo necessità di spaere prima quanti sono.

Offline robyazz

• Amministratore
  • Citro-fanatique!
Io conto di venire, ma forse per le 9.30 non riesco, direi una mezz'ora dopo.
Purtroppo dopo pranzo vi abbandonerò perchè domenica notte devo lavorare.
Ovviamente quanto sopra è da ritenersi valido, solo se l'organizzatore verrà con una Citroen come il signore comanda e non con un rottame estraneo al forum RIASC  [A:sca] [A:sca] [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline Fedeesse

• Citro-fanatique!
Ciao ragazzi, allora il termine si avvicina e avrei necessità di sapere chi viene domenica per questo mini radunino forum o meglio, con un nome che mi piace decisamente di più "Ritrovo Natalizio dei rottami del forum RIASC".

Ritrovo Assago ore 9.30 con colazione offerta;

Partenza alle 10.30 per i presepi di Robecco sul Naviglio (sono circa 30 km da percorrere nelle nebbie e navigli milanesi con i nostri vecchiumi);

Rientro a Milano in carovanina per le 13.00 circa, per l'oramai celebre risotto/ossobuco nel nostro ristorante affezionato.

Pomeriggio libero per fare qualcosa insieme.

Mik

io e la roby dovremmo farcela, ma probabilmente dopo pranzo dovremo scappare.

Offline mickey

• Direttore del R.I.A.S.C.
  • Amministratore
  • Citro-passionné
  • "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" AS
    • RIASC
Azz... allora niente 600 fanalona.....  ;) ;) ;)

Tranquilli, dopo pranzo ci salutiamo tutti; poi se qualcuno volesse aggregarsi, nel tardo pomeriggio io e Manu penso andremo al cinema a vedere il film sui Queen.

Mik  [:wave]