RADUNO FORUM RIASC: 15/16 DICEMBRE 2018

Aperto da mickey, 24 Ottobre 2018, 15:34:11

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Citazione di: robyazz il 27 Ottobre 2018, 09:58:52
Ti ho spiegato che io sopra i 500 mt sono sempre a disagio, figuriamoci a 1000 in inverno.
Ma è un mio problema, per carità, nulla vieta di organizzare il raduno sulle vette del K2. Vi manderò nel caso tanti cari saluti  [:wink]

Io sopra i 500 inizio a star bene anche se l'ideale sono i 1000 metri.
Lì sto da dio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Fedeesse

Citazione di: MarioCX il 06 Novembre 2018, 11:50:45
Io sopra i 500 inizio a star bene anche se l'ideale sono i 1000 metri.
Lì sto da dio.


passami la battuata:
oltre all'altitudine anche la distanza dalle varie Area C area B etc...heheheh

robyazz

Io i problemi li ho la domenica pomeriggio, ma al limite stacco dopo pranzo, certo il sabato sarebbe ben più godibile.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

Anche per me, sicuramente più godibile il sabato perchè la domenica (come il Robertone) dovrei mollarvi subito dopo pranzo.
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

fmiglius

Ma Michele, il 15 dicembre non c'è l'Assemblea dei Presidenti..?
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

mickey

Infatti, il raduno forum sarà nella sola giornata di domenica 16/12, in base alle due opzioni possibili che avevo segnato.
Quella del sabato in Val Tidone è da considerare definitivamente tramontata.

Il 15/12 è l'unica data possibile per la riunione dei Presidenti RIASC, ed è troppo importante farla cmq entro fine anno senza proroghe.

Quindi per il 16/12 tenete questo programma:


Ritrovo ad Assago (Milano) alle 9.30 in Via Matteotti - Parcheggio.
Colazione/caffè tutti insieme.
Partenza ore 10 per visitina ai Presepi di Robecco, (davvero particolari) sul Naviglio, e rientro a Milano per andare a mangiare il classico ossobuco con risotto al ristorante Versilia.

Per prenotarsi va bene qui o anche direttamente a me; più che altro è per sapere chi aspettare  e chi viene.

Una cosa davvero molto molto easy.  [:hello]


robyazz

Allora un paio di domande: come gestiamo le carrette ? Ovvero, c'è modo di girarci e parcheggiarle ? Al ristorante esisterà un'alternativa all'osso per un povero vegetariano ? Eventualmente possibili bestioline al seguito ?  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Io dilanio carne cruda, meglio se di animali vivi che posso azzannare alla giugulare per poi fare a brani colmo di parossistica eccitazione.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

cristiano

...rammentate al nostro Robertone che il ritrovo per il pranzo a base di carni (no cani al ristorante, che siano vivi o parte integrante del menu) sara' in areaC milanese. Serve quindi registrare il cassone euro0 (divieto assoluto per le gpl, anche Euro6) un mese prima dell'evento sul sito del comune, allegando le foto a colori del cassone, specificando con quante persone a bordo, di che sesso e il motivo dell'accesso (evitando di dichiarare futilita'), l'ora presunta di accesso e di uscita con tolleranza massima di dieci minuti, quali carni si intende consumare e dove, se si intende assistere alla s.messa e in che parrocchia bla bla bla. Ricordarsi infine di riportare con vernice rossa indelebile su porte e cofani il numero di pratica assegnata...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Citazione di: MarioCX il 07 Novembre 2018, 15:44:13
Io dilanio carne cruda, meglio se di animali vivi che posso azzannare alla giugulare per poi fare a brani colmo di parossistica eccitazione.

Uauuu...che brutta compagnia, meglio allora restare a casa a brucare erba  ;D

Citazione di: cristiano il 07 Novembre 2018, 20:26:40
...rammentate al nostro Robertone che il ritrovo per il pranzo a base di carni (no cani al ristorante, che siano vivi o parte integrante del menu) sara' in areaC milanese. Serve quindi registrare il cassone euro0 (divieto assoluto per le gpl, anche Euro6) un mese prima dell'evento sul sito del comune, allegando le foto a colori del cassone, specificando con quante persone a bordo, di che sesso e il motivo dell'accesso (evitando di dichiarare futilita'), l'ora presunta di accesso e di uscita con tolleranza massima di dieci minuti, quali carni si intende consumare e dove, se si intende assistere alla s.messa e in che parrocchia bla bla bla. Ricordarsi infine di riportare con vernice rossa indelebile su porte e cofani il numero di pratica assegnata...

Ma per chi mi hai preso ? Ho naturalmente già espletato tutte le citate formalità, come da protocollo. Mi sa però che mi sono dimenticato l'iscrizione all'ASI  [culo]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

Fino a gennaio 2019 resta ovviamente una battuta, mentre da ottobre 2019 questa follia varra' anche per le C6 diesel (si sta cercando di capire se il blocco ai diesel euro4 vale solo per le poche iniziali diesel senza filtro antiparticolato, o per tutte), casomai decideste di adunarvi.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

fmiglius

Citazione di: cristiano il 07 Novembre 2018, 20:26:40
...rammentate al nostro Robertone che il ritrovo per il pranzo a base di carni (no cani al ristorante, che siano vivi o parte integrante del menu) sara' in areaC milanese. Serve quindi registrare il cassone euro0 (divieto assoluto per le gpl, anche Euro6) un mese prima dell'evento sul sito del comune, allegando le foto a colori del cassone, specificando con quante persone a bordo, di che sesso e il motivo dell'accesso (evitando di dichiarare futilita'), l'ora presunta di accesso e di uscita con tolleranza massima di dieci minuti, quali carni si intende consumare e dove, se si intende assistere alla s.messa e in che parrocchia bla bla bla. Ricordarsi infine di riportare con vernice rossa indelebile su porte e cofani il numero di pratica assegnata...


perchè tu non vieni?

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

RicDyane

Citazione di: cristiano il 07 Novembre 2018, 20:26:40
...rammentate al nostro Robertone che il ritrovo per il pranzo a base di carni (no cani al ristorante, che siano vivi o parte integrante del menu) sara' in areaC milanese. Serve quindi registrare il cassone euro0 (divieto assoluto per le gpl, anche Euro6) un mese prima dell'evento sul sito del comune, allegando le foto a colori del cassone, specificando con quante persone a bordo, di che sesso e il motivo dell'accesso (evitando di dichiarare futilita'), l'ora presunta di accesso e di uscita con tolleranza massima di dieci minuti, quali carni si intende consumare e dove, se si intende assistere alla s.messa e in che parrocchia bla bla bla. Ricordarsi infine di riportare con vernice rossa indelebile su porte e cofani il numero di pratica assegnata...
🤣🤣

MarioCX

Citazione di: robyazz il 08 Novembre 2018, 06:04:36
Uauuu...che brutta compagnia, meglio allora restare a casa a brucare erba  ;D

Ma perché? Vegetariani, vegani, crudisti, fruttisti, briciolisti....tutti devono essere rispettati...io in fondo chiedo solo prede vive a sangue caldo!
Esigo lo stesso rispetto!

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mickey

A leggervi, anche nelle giornate storte, 4 risate mi scappano sempre.  [:hello]
Allora riepilogo, così rispondo anche a Robert:

Il "radunino" sarà domenica 16/12 - ore 9.30 ritrovo ad Assago in Via Matteotti (sulla dx c'è un ampio parcheggio per i nostri "cassoni").
Caffè e colazioni offerte.
Alle 10 partenza per Robecco Sul Naviglio (40 minuti circa da Milano).
Ai presepi di Robecco c'è sempre parcheggio, nessun problema.
Ci guardiamo il Presepe sul corso d'acqua del Naviglio, che posto sull'acqua nelle nebbie milanesi di dicembre, vi assicuro che è davvero carino.
Poi ci infiliamo in biblioteca a vedere i presepi che ogni anno degli appasisonati di questo genere di plastici  fanno in collaborazione con il comune.
Se non ricordo male è tutto gratuito, entrata e visita.

Poi verso le 12 si rientra destinazione Milano, ristorante Versilia in Via Tiziano (zona Fiera).
Anche qui, per il parcheggio delle vecchiette nessun problema.

Al ristorante cani assolutamente ammessi e ben visti, anzi obbligatorio portarli (oggi mi è arrivato a casa il cagnolino n.3, dopo Tina & Jolie finalmente un maschietto: 2 mesi, incrocio, tutto nero, nome ovviamente non poteva essere che "Zorro". Sarà dei nostri anche lui!!!).  :yes:

Roby nessun problema per te e per tutti coloro che sono vegetariani.




SMF spam blocked by CleanTalk