citromobile Amsterdam 5 e 6 maggio 2018 - chi si aggrega?

Aperto da pablo, 08 Aprile 2018, 09:40:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pablo

Da un paio di anni a questa parte  organizziamo a maggio  una citroavventura per 4 appassionati per recarci alla fiera olandese  Citromobile,  con partenza da Ascoli Piceno e dintorni a bordo del mio Evasion turbo ct gpl, comodo, abbastanza economico  e con enorme baule posteriore per caricare gli acquisti in fiera. Quest'anno a sorpresa sono rimasto da solo.  Pertanto, prima di rinunciare definitivamente, provo ad estendere l'invito a chi volesse aggregarsi anche lungo il tragitto. Necessario raggiungere un equipaggio di almeno 3 appassionati altrimenti i costi non sarebbero troppo vantaggiosi. Partenza venerdi 4 ritorno lunedi 7 con due notti in Olanda e una eventualmente nel tragitto di ritorno. Costi molto abbordabili... in 4 circa 100/110 euro a testa per il viaggio + hotel che mediamente sta sui 35 euro a notte.  Questa è l'opzione più comoda. Volendo c'è pure quella più breve e impegnativa, con partenza il venerdi  pomeriggio pernotto in auto lungo il tragitto alternandosi alla guida, una notte in olanda e ripartenza la domenica dopo la fiera con notte in auto alternandosi e arrivo lunedi mattino. Da scegliere solo se non si è in grado di prendersi il venerdi 4 e il lunedi 7 di ferie.

Siamo già abbastanza in ritardo per prenotare gli hotel quindi occorre decidere in fretta. Le due precedenti esperienze sono state assai piacevoli, una bella avventura on the road con la partecipazione alla più importante fiera Citroen in Europa! Imperdibile per un appassionato.

Chi fosse interessato mi contatti qui o meglio via messaggio privato.

[:hello]


mickey

Bella iniziativa Pablo, ma purtroppo anche quest'anno niente, troppi impegni su più fronti ....  [:hello]

robyazz

Per la cronaca, io qualche possibilità di aggregarmi ce l'ho, qualcun altro ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

mi spiace molto Mick....ma sarà per una prossima volta.

Ottimo Robyazz..... speriamo si aggreghi qualcun altro !  ;)

SMF spam blocked by CleanTalk