Lancio del CX CLUB ITALIA 2.0: Monselice (PD) 15 Aprile 2018.

Aperto da MarioCX, 10 Marzo 2018, 22:54:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

MONSELICE 2018:
CX CLUB ITALIA 2.0

Il Raduno "Ammiraglia" del CX CLUB ITALIA.

Dove: A Monselice (PD).

Quando: DOMENICA 15 APRILE 2018

Scaricate programma e tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Eccoci anche quest'anno a ridosso del grande raduno annuale del CX Club.
Negli anni abbiamo dedicato il nostro raduno più importante a vari eventi: molto spesso agli anniversari di un particolare modello, l'anno scorso per manifestare tutto la nostra contrarietà all'abbandono della tecnologia idropneumatica e alla sciagurata operazione "DS Automobiles", quest'anno invece festeggeremo il via della seconda fase del nostro club, il quale per la prima volta nella sua storia diventa riferimento ad un modello diverso dalla CX.

La C6, da noi amatissima da sempre, entra a far parte del nostro sodalizio in una continuità stilistica e concettuale con la sua antenata.

Speriamo nella partecipazione di tante C6, tante CX e naturalmente di ogni Citroën storica.
A proposito di vita di club: i possessori di C6 sono anche invitati ad iscriversi, trovate qui: http://www.cxclub.it/Scopo%20del%20medesimo.htm tutti i ragguagli.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

paw999

Salvo impedimenti dell'ultimo momento, io sarò presente.  [compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

farò il possibile per esserci ..non so se in cx o c6...!

MarioCX

Citazione di: pablo il 14 Marzo 2018, 11:23:21
farò il possibile per esserci ..non so se in cx o c6...!

Beh...vista l'occasione una C6 in più sarebbe cosa buona e giusta.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mickey


robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Io spero di venire in CX, ma non lo so ancora.
Mal che vada verrò con la DSuper.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Ragazzi, chiunque abbia una C6 è pregato di venire con quella, il raduno è dedicato a lei e al suo ingresso ufficiale nel Club e vorremmo riuscire a fare una bella fila di almeno 10 vetture ! Forza ciseisti  [:clap] [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bigmario

 [:clap] ragazzi, col cuore vi sono vicino per questo raduno... l'unica cortesia è quella di fare tante foto e riportarle qui sul forum!!!

La vista ne godrà  [wowlove] [wowlove] [hydro]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

tractor

Citazione di: robyazz il 23 Marzo 2018, 01:01:33
Ragazzi, chiunque abbia una C6 è pregato di venire con quella, il raduno è dedicato a lei e al suo ingresso ufficiale nel Club e vorremmo riuscire a fare una bella fila di almeno 10 vetture ! Forza ciseisti  [:clap] [:clap]
Purtroppo sono in turno quel giorno,e sarà difficile a cambiare qualcosa per partecipare al raduno,ma non si sa mai....Buon divertimento a tutti!

MarioCX

Allora, mancano 15 gg al grande evento!
Voglio vedere almeno una decina di C6 oltra al consueto mare di CX e altre.

Chi viene con C6?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Ci sarò, ovviamente con la mia, oramai noiosissima (sapete anche quante viti ho cambiato e in che data), ma tanto amata XM.

Solo la mattina, of course!

SMF spam blocked by CleanTalk