Domenica 28 gennaio 2018 - Oratorio S. Giovanni Bosco - Bellinzago Lombardo

Aperto da mickey, 22 Gennaio 2018, 18:16:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

E' un impegno che ho preso con  Don Maurizio, un parroco che ho conosciuto da poco che mi ha contattato per la polizza vintage e per come circolare in Lombardia con la sua DS.
Possiede una splendida DS21ie confort 1970 originalissima in condizioni magnifiche; forse prenderà anche una Dspecial altrettanto bella.
E' una vero appassionato di DS/ID.
E' uno che si sbatte parecchio per chi è meno fortunato ed è anche simpatico; ha organizzato un ritrovo in parrocchia/oratorio per quella giornata con pranzo a seguire (12/15 euro tutto incluso).
Ritrovo in oratorio per le ore 10.00 circa.

Mi ha chiesto se riuscivo a portare dal mattino qualche vecchia Citroen da esporre in oratorio per diffondere la conoscenza e la storia del marchio.
Lo faccio volentieri e con grande piacere.
Chiamatemi pure sul cellulare (3387285672) o avvisatemi chi per chi volesse venire.

[:hello]






RicDyane


Fedeesse

ciao, faccio il possibile per esserci.
ti faccio sapere al piu' presto

f

robyazz

Pur non amando affatto parrocchie e oratori, vedrò come sono messo anche io, purtroppo portare in giro Fiona è diventato un problema.
 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Grazie ragazzi  [:prosit]
Onestamente anche io sono poco frequentatore, ma per Don Maurizio molto volentieri.

Eppoi sarebbe una cosa un po' diversa dal solito, ed avremmo modo di parlare un poco vis a vis anche della questione blocchi per capire cosa e come potremmo muoverci.

Anche alla luce della idea di Martini sulla tavola rotonda che trovo niente male.

[:hello]

robyazz

Io e dolce metà ci siamo. A patto che almeno una cagnolina sia accettata e che per il pranzo si mettano assieme un paio di portate senza carne/pesce  [:wink]   

p.s. e di messa non se ne parla  [papala]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Citazione di: RicDyane il 23 Gennaio 2018, 08:36:16
Io sono bloccato in attesa di alternatore... magari!

Uauuu Ricky....manco avessi una C6  [:allops]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

...io vengo solo se Robertone va a messa, si confessa, fa la comunione, o in alternativa suona le campane e poi serve messa col vestito bianco da chierichetto!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

RicDyane

Citazione di: robyazz il 23 Gennaio 2018, 18:55:09
Uauuu Ricky....manco avessi una C6  [:allops]
la mia xm va sempre... solo che l alternatore ha le spazzole in fase finale, quindi cambio tutto prima di fare lunghi viaggi! 

robyazz

Citazione di: cristiano il 23 Gennaio 2018, 19:18:13
...io vengo solo se Robertone va a messa, si confessa, fa la comunione, o in alternativa suona le campane e poi serve messa col vestito bianco da chierichetto!

Allora ci vediamo alla prossima  >:D [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse


RicDyane

Citazione di: Fedeesse il 24 Gennaio 2018, 07:23:37
...ordinaria manutenzione! :-)
Ogni 27 anni e 200.000 km!

Domenica festeggiamo il compleanno di Leonardo, quindi nonostante XM possa nuovamente solcare le infinite strade del mondo, non potremo esser da don Maurizio


robyazz

La mia C6 invece ne cambia uno ogni 5.000 Km, sono già arrivato al settimo solo io, per questo la reputo ordinaria manutenzione.

Venendo al sodo....per domenica chi c'è ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

kaneda03

di solito, nelle vicinanze di luoghi di culto, tendo a prendere fuoco, i ci tengo alla larga.

a parte questo, risolvibile con qualche atto fortemente peccaminoso nel prima e dopo, mi piacerebbe venire.
però...
la 2cv è ferma e dovrei venire con la xm, quindi non proprio vecchia e storica, poi devo capire dove si trova, infine vedere se salta un uscita in montagna prevista per domenica, insomma, non è facilissimo, ma se mi riesce vengo volentieri, diciamo che fino a sabato non ho certezze, seguo e vi aggiorno appena so.
Riccardo
egdfg" border="0
   Aelita                                     The skylark of space

SMF spam blocked by CleanTalk