XM 2000 CT Turbo automatica GPL 1999 Blu mauritius

Aperto da ugolux, 15 Dicembre 2016, 12:53:20

ugolux

L'ho messa su autoscout e ve la segnalo anche qui.

http://ww3.autoscout24.it/classified/297034705

Non so bene cosa scrivere, conoscete tutti i pregi e difetti delle XM. Questa è automatica col cruise control.
E' molto bella, non lo dico così per dire, l'ho riverniciata da poco perché avevo preso una grandinata e mai più usata da allora .
Dischi e pastiglie con zero chilometri.
I chilometri sono quelli.
C'è da ricaricare l'aria condizionata e la prossima revisione bisogna cambiare la bombola perché ha dieci anni. Il gas va benissimo, non perde assolutamente un colpo.
La vendo perché non la uso più da anni, voglio concentrarmi su DS e CX. Ho anche altri progetti e tutto non si può avere.
Se avete domande sono qui.
Ciao

AndreaV6

Ricordo bene la storia di quest'auto..... E' quasi sicuramente l'Xm che più mi è piaciuta tra quelle che ho visto tra i vari forum.
Peccato non avere il posto dove metterla.

Buona vendita.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

Bella auto, complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyazz

Peccato Ughito, però se ti dedicherai veramente a DS e CX è un sacrificio che si può ben comprendere.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

garcon77

ugolux

Citazione di: robyazz il 16 Dicembre 2016, 01:02:36
Peccato Ughito, però se ti dedicherai veramente a DS e CX è un sacrificio che si può ben comprendere.

Mah... sacrificio... ne avevamo parlato quasi cinque anni fa, ricordi?
http://forum.riasc.it/index.php/topic,13302.0.html
Troppe macchine (cinque), non riesco a gestirle tutte. Per tenerle in ordine come dico io, mi conosci, è anche un ingente impegno economico.
Ho anche comprato una macchina "normale" per Anna che era un po' stufa di andare con la BX.
Dovrei venderne almeno due, altro che la XM. C'è anche da dire che non è detto che la vendo a quella cifra lì, ma del resto non la devo regalare..
Vabbè, comunque grazie a tutti dei complimenti.
[:wave]

GilC3

Bene, vado a vedere il tuo vecchio thread e se permetti ci metto anche delle mie personali considerazioni e "pensierini"... ^-^ [:hello]

robyazz

Dai Ughito, non dirmi che lo fai proprio a cuor leggero, quindi non credo che parlare di (piccolo ?) sacrificio sia poi così strano  [:wink]
In ogni caso speriamo che vada in mano a qualche intenditore.

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

ugolux

Certo Roby, credo non aver trasmesso bene il mio pensiero. Mi piange il cuore separarmi dalla mia XM, altro che.
Ma non posso tenere al meglio cinque macchine (e una moto). A meno di, e io dicevo sempre che non l'avrei mai fatto, piazzarle sopra i cavalletti e lasciarle lì come modellini dentro una vetrina. Lo so che c'è chi lo fa, e ha tutta la mia approvazione.
Bisogna anche avere il posto e non preoccuparsi dei bolli annuali...

robyazz

roadmasters1976

Alla fine sei riuscito a venderla?era un po' che non frequentavo il forum e mi son perso un po' tante cose:-♡avro' da leggere [compliments]
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

SMF spam blocked by CleanTalk