XM 2000 CT Turbo automatica GPL 1999 Blu mauritius

Aperto da ugolux, 15 Dicembre 2016, 12:53:20

ugolux

L'ho messa su autoscout e ve la segnalo anche qui.

http://ww3.autoscout24.it/classified/297034705

Non so bene cosa scrivere, conoscete tutti i pregi e difetti delle XM. Questa è automatica col cruise control.
E' molto bella, non lo dico così per dire, l'ho riverniciata da poco perché avevo preso una grandinata e mai più usata da allora .
Dischi e pastiglie con zero chilometri.
I chilometri sono quelli.
C'è da ricaricare l'aria condizionata e la prossima revisione bisogna cambiare la bombola perché ha dieci anni. Il gas va benissimo, non perde assolutamente un colpo.
La vendo perché non la uso più da anni, voglio concentrarmi su DS e CX. Ho anche altri progetti e tutto non si può avere.
Se avete domande sono qui.
Ciao

AndreaV6

Ricordo bene la storia di quest'auto..... E' quasi sicuramente l'Xm che più mi è piaciuta tra quelle che ho visto tra i vari forum.
Peccato non avere il posto dove metterla.

Buona vendita.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

Bella auto, complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyazz

Peccato Ughito, però se ti dedicherai veramente a DS e CX è un sacrificio che si può ben comprendere.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

garcon77

ugolux

Citazione di: robyazz il 16 Dicembre 2016, 01:02:36
Peccato Ughito, però se ti dedicherai veramente a DS e CX è un sacrificio che si può ben comprendere.

Mah... sacrificio... ne avevamo parlato quasi cinque anni fa, ricordi?
http://forum.riasc.it/index.php/topic,13302.0.html