Raduno di Pietra Ligure 18 ottobre 2015

Aperto da OTTOSPECIAL, 15 Settembre 2015, 13:04:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OTTOSPECIAL

Ciao a tutti,

quest'anno il raduno del Club GS Italia che organizziamo a Pietra Ligure (SV) diventa autunnale!
Vi aspettiamo numerosi con le vostre Citroen domenica 18 ottobre!
Seguiranno dettagli nei prossimi giorni.
Ciao [:hello]
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

enzo67pallas

IL MIO AMICO OTTO SPECIAL VA GIù MORBIDO MA IO SONO GIà INCAVOLATO PERCHè? BELANDI ASPETTIAMO IMMEDIATAMENTE DAL POPOLO CITROENIANO RISPOSTE CONFERME PER FARE IL TUTTO ESAURITO PER IL RADUNO DI PIETRA E NON VI DIREMO NIENTE MA PROPRIO NIENTE DEL PROGRAMMA. VENITE VEDRETE CHE VI STUPIREMO. BELLE MACCHINE BELLE DONNE BELLE MANGIATE E QUANTO ALTRO VI PUò OFFRIRE LA MERAVIGLIOSA COSTA LIGURE. VI ASPETTIAMO NUMEROSI CON LE VOSTRE IMBARCAZIONI...............................................HUM HUM MI SONO SBAGLIATO CON I VOSTRI AUTOVEICOLI D'EPOCA O NON D'EPOCA L'IMPORTANTE è CHE SIA UNA CITROEN..................................OVVIAMENTE. UN GRANDE SALUTO A TUTTI. ASPETTIAMO ANCHE QUELLO CON LA GS DI BOLZANO!!!!!!!!!!! E SE VIENI TI FACCIO VEDERE LA MIA..........................................AMICO!!!!!!!!!! [CIT] [CIT] [CIT] [CIT]
enzo

MarioCX

Se sarò in condizioni di venire, purtroppo non potendo nè mangiare nè parlare (a causa di un piccolo intervento alle corde vocali proprio a metà mese), ci sarò solo al mattino.
Però non si può mai dire, magari mi sento in forma, vengo anche al pranzo e me ne sto zitto a gurdare voi che vi abbuffate.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Harrymudd

Quest'anno salto  [wound]
In quei giorni lavoro e ho già preso una vagonata di ferie a ottobre, e inoltre la balenottera fa i capricci e non vuole mettersi in moto  [A:(]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

GilC3

Citazione di: Harrymudd il 26 Settembre 2015, 19:21:28
Quest'anno salto  [wound]
In quei giorni lavoro e ho già preso una vagonata di ferie a ottobre, e inoltre la balenottera fa i capricci e non vuole mettersi in moto  [A:(]
Mi dispiace (sia che non puoi andare al raduno, sia per i problemi della balenottera); se vuoi, ti dò in privato il numero del mio Citromecca, anche se è in prov. di Biella, anche solo per provare a chiedergli qualche "dritta" in merito...

OTTOSPECIAL

14° RADUNO DI PIETRA LIGURE                                 17-18 OTTOBRE 2015         

PROGRAMMA:                            
SABATO 17 OTTOBRE:
Ore 15.00 Ritrovo a Pietra Ligure davanti all'ufficio postale in viale della Repubblica. Partenza in gruppo per Toirano, dove visiteremo le grotte, "un vero insediamento preistorico" (www.toiranogrotte.it)         

Ore 20.30 Cena presso un ristorante tipico sulla collina di Verezzi, con stupenda vista sul mare (menù libero).

DOMENICA 18 OTTOBRE:
Dalle ore 9.00 Ritrovo in piazza San Nicolò a Pietra Ligure (SV) ed esposizione delle vetture

Ore 12.00 Partenza in carovana e, dopo un gradevole tour del paese, arrivo al ristorante "Il Capanno" in località Ranzi per un ottimo pranzo alla scoperta delle specialità liguri.
Piccola lotteria e saluti.

INFO & COSTI:
Visita alle grotte € 12,00 a persona
Pranzo della domenica € 35,00 a persona
Bambini sotto i 10 anni € 25,00

Prenotazione obbligatoria:
Carlo 338-3840665 – visa650@yahoo.it

Raduno aperto a tutte le Citroen!

Per raggiungerci: Autostrada A10 (Genova-Ventimiglia) – uscita Pietra Ligure
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

enzo67pallas

Come vedete anche questo meraviglioso Raduno purtroppo è passato!!!!! Bene per tutti gli affezionati del nostro forum e lettori tutto è cominciato all'alba di un sabato mattina con i primi controlli alle auto e perciò presenti alle 7e 30 del mattino per fare un pò di lavori io e Beppe. Durante la mattinata abbiamo fatto la riunione del Club GS con i suoi consiglieri e Carlo nostro Presidente e Sabrina segretaria del Club, tirando le somme e parlando di varie cose. Il pomeriggio come da programma sono arrivate altre persone e insieme siamo andati alle GROTTE DI TOIRANO che sono meravigliose e che consiglio di andarle a vedere a tutti. Alla sera tipo gita scolastica e con Carlo con il suo furgone siamo andati a cena fuori con menù libero e un gruppo già cospicuo di partecipanti a Borgio Verezzi dove si gode alla sera di un panorama meraviglioso. La domenica mattina puntuali prima delle nove del mattino eravamo già in piazza a mettere gli stendardi e le bandiere per prendere possesso della piazza e durante la mattinata sono arrivati i vari equipaggi così riunendo all'incirca 2 GS 3 GSA 2 CX 2 XM MEHARI 2CAVALLI BX SPORT AX DA NON DIMENTICARE E DS ULTIMA SERIE E BX NORMALE E AMI 6 E BASTA PENSO e poi tra chiacchierate e confronti e cofani aperti siamo partiti per pranzo al solito posto dove andiamo tutti gli anni e abbiamo fatto una bella mangiata e eravamo più di 30 persone e per terminare lotteria a sorpresa e baci e abbracci al pomeriggio per salutarci. Colgo l'occasione che quelli che non erano presenti o che erano malati e gli auguriamo pronta guarigione ci sono mancanti tanto e chi leggerà saprà di chi scrivo. Un saluto e un caro augurio all'anno prossimo [CIT] [CIT] [CIT] [:wave] [:wave] [:wave] [sick] [sick] [sick]
enzo

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk