Autore Topic: Copricerchi BX  (Letto 7058 volte)

Offline double chevrons

• Citro-amateur
  • **
  • xb 11 calanque w 126 280 se 176 55sx
  • Nome: MARCO
ciao tra la 2 e la 3 la differenza che una ha il bordo salvacerchio,  per i cerchi chiusi come ds e cx , poichè hanno i convogliatori all'interno delle pinze. i modelli + sportivi avevano i cerchi in lega forati per maggior ventilazione........ deduzione
Il vantaggio con i cerchi chiusi è, che non si sporcano mai con il residuo delle pasticche.

CMQ io vendo le borchie per calanque n4 + 1 inscatolata colore grigio
borchie n°  9 completi di tutti i tappi trapezoidali.
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline Frank65

• Citro-enthousiaste
Il vantaggio con i cerchi chiusi è, che non si sporcano mai con il residuo delle pasticche.

In effetti questo è un vantaggio evidente ......
Ho letto nei post precedenti di cerchi TRX sulla Bx (forse la prima serie) , ma è possibile ? non ne ho MAI sentito parlare ....
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline lele79

• Citro-passionné
prima fila, i primi a destra sono i bellissimi cerchi in lega leggera d'alluminio della CROMODORA di Ghedi (BS) , dalla lista accessori originali a pagamento per le BX 16 e 19 benzina.
Non li produceva solo la Cromodora tant'è che 3 dei miei 4 sono prodotti in Belgio, ora non ricordo la marca e tra questi ed i Cromodora se li si guarda attentamente c'è qualche lieve differenza nella fusione e cambia anche la forma delle nervature di appoggio sul mozzo.
BX 14 RE '84 Rouge Vallelunga
CX 2000 '74 Sable Cendré
Y10 Fire '89 Blu Petrol
VW T2b Panelvan '77 Neptunblau

Offline Fedeesse

• Citro-fanatique!
bene a sapersi, io li ho sempre visti cromodora.
sai dirci qualcosa in piu' di quelli prodotti in belgio? [:prosit]

Offline GilC3

• Citro-passionné
Non li produceva solo la Cromodora tant'è che 3 dei miei 4 sono prodotti in Belgio, ora non ricordo la marca e tra questi ed i Cromodora se li si guarda attentamente c'è qualche lieve differenza nella fusione e cambia anche la forma delle nervature di appoggio sul mozzo.
Tu sei quello di Novara con la BX prima serie rossa? Bentornato, mi pare che era da un bel pò che non scrivevi! :D [:prosit]

Offline Frank65

• Citro-enthousiaste
Bentornato anche da parte mia :)
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline double chevrons

• Citro-amateur
  • **
<Ciao a tutti e Buon 2019 !!!   a proposito di copricerchi a quadrifoglio, sono alla ricerca dei tappi trapezoidali o chi conosce l' OEM .ho il programma bloccato   grazie per le risposte

HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline double chevrons

• Citro-amateur
  • **
Ragazzi ,quanti di voi hanno nel club una Bx calanque argento? Mi sembra incredibile non ho vista una uguale in tanti anni, ho guordato anche all'estero niente. Un olandese mi rispose tempo fa che argento erano solo 250 esemplari.ed il resto solo bianche con i copricerchi molto dubbiosi. Forse perchè non piacciono da sempre quelli bianchi come Moke, Samurai e bx palm beach e molte altre di vari marchi.
Chi ne sa qualcosa è ben accetto.

Offline double chevrons

• Citro-amateur
  • **
la risposta dei tappi mi è arrivata dall'olanda.