Visa: ravvivare i paraurti

Aperto da stefania, 02 Novembre 2012, 09:54:02

stefania

Ora è 10 giorni che diluvia ed è sotto al telo.... sta Visa sempre sotto coperta.... [bestem] [bestem] [bestem] [bestem]

leosanto

ciao a  Stefi e a tutti i Visisti (pochi...)... negli ultimi mesi sono stato molto assente per vari motivi personali, spero di poter recuperare il tempo perduto anche se noto una morìa di interventi e di partecipazione da parte di Visisti sempre più marcata...

nel frattempo mi sono regalato un refresh della Visa, nel quale ho voluto ripristinare i - pochi- difetti di finitura del primo restauro, soprattutto all'interno.

Per quanto riguarda l'esterno, è stato eliminato lo sticker "90", la lamiera del portellone è stata raddrizzata per poi essere nuovamente riverniciata...

La parte anteriore invece ha subito un rifacimento totale del cofano (segnato da alcuni graffi dovuti a vandalismi..)

Infine, sono stati riverniciati specchietti, maniglie esterne ed interne, i battitacco e le battute delle porte

::)
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

quattrokki

Ogni volta che vedo le foto della tua, resto a bocca aperta...se possibile, più ancora per l'ammirazione verso l'opera di conservazione che verso la Visa   [compliments]!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

stefania

Che piacere vedere queste foto  [cheers] .... si è vero c'è un certo sottotono di noi "visisti", per quanto mi riguarda abbiamo avuto un anno terrificante  [scapp] [scapp] [scapp] [scapp] , con purtroppo due decessi di parenti di mio marito, il meteo sempre piovoso  [affogo] non ha permesso di usare spesso la 127 di mio marito e la visa, anche se l'altra settimana causa manutenzione delle auto "normali" quest'ultima ha dovuto darsi da fare.
Pochissimi raduni  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] .
Speriamo nel prossimo anno, una lucidata ed una rinvigorita al grigio dei paraurti ci stanno....

SMF spam blocked by CleanTalk